Let It Bet, giochiamo responsabilmente: i pronostici di Jpress

604

Amici sportivi,bentornati con il nostro consueto appuntamento del fine settimana, dopo il turno di Champions League che ha visto ben figurare le nostre squadre italiane.

Ci rituffiamo subito nei maggiori campionati europei con una novità: da oggi in poi potrete interagire con noi attraverso una email dedicata alle vostre vincite, per poter condividere insieme la soddisfazione della vittoria con i nostri pronostici.

Il riferimento è: letitbet.jpress@gmail.com.

 

Campionato italiano Serie A

Genoa – Brescia
Grifoni alla ricerca della vittoria perduta, si affideranno completamente al loro nuovo allenatore Thiago Motta e al suo pubblico straordinario. Il cambio modulo, dal 3-5-2 al

4-3-3 dovrebbe garantire una maggiore protezione in difesa, sfruttando poi le ripartenze degli attaccanti. Noi confidiamo nei padroni di casa, nonostante la compagine ospite sia veramente ostica.
Il nostro pronostico da giocare: 1.

Torino- Cagliari
Sardi mai così posizionati alti in classifica, sfideranno la squadra di mister Mazzarri, che avrà il dente avvelenato dopo l’ennesima prestazione incolore in trasferta. Granata sembrano già essere all’ultima spiaggia, per non perdere il treno dell’Europa che conta, così come il loro allenatore che non potrà più sbagliare, pena l’esonero.

Il nostro pronostico da giocare: 1.

Bologna – Sampdoria
Blucerchiati che mostrano evidenti segni di miglioramento, soprattutto per quanto riguarda il comparto difensivo, grazie al lavoro dell’esperto mister Ranieri. Una sfida che si preannuncia interessante, soprattutto per la voglia di riscatto del bomber Quagliarella che ad oggi, sembra un lontano parente del capocannoniere della scorsa stagione.
Il nostro pronostico da giocare: X2 segna Quagliarella SI.

Fiorentina – Lazio
Un match che promette scintille, tra due compagini che provengono, la prima da uno scialbo 0-0 con il Brescia, la seconda da una sconfitta in Europa League contro il Celtic. Visto il potenziale offensivo di entrambe le squadre, da una parte Ribery-Chiesa, dall’altra Immobile-Savic, prevediamo diverse reti.

Il nostro pronostico da giocare: goal.

Roma – Milan

Ci si aspettava sicuramente di più dall’esordio di mister Pioli, ma la squadra rossonera ha evidenziato enormi passi in aventi, soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo, segnando ben 2 goal nel match casalingo contro il Lecce. Di contro, la squadra giallorossa con evidenti problemi a centrocampo dovuti sicuramente ai numerosi infortuni, cercherà un pronto riscatto dopo il pareggio interno rimediato in Europa League.

Il nostro pronostico da giocare: combo goal +over 2,5.

 

Campionato tedesco – Bundesliga

Schalke 04 – Borussia Dortmund
Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte, i padroni di casa nello scorso fine settimana contro l’Hoffenheim per 2-0, mentre la squadra ospite col medesimo risultato in Champions League con l’Inter. Pronostichiamo una gara con molti colpi di scena e con molte reti.

Il nostro pronostico da giocare: combo goal + over 2,5.

 

Campionato inglese – Premiere League

Liverpool – Tottenham
Una gara da sempre entusiasmante, tra due squadre che non si risparmiamo mai e che in Champions League hanno dimostrato tutto il loro valore infliggendo sonore sconfitte rispettivamente a Genk e Stella Rossa. Gioco spregiudicato e offensivo sono le caratteristiche di entrambe le squadre, per questo motivo ci aspettiamo una valanga di goal.

Il nostro pronostico da giocare: over 2,5.

Campionato spagnolo la Liga

Atletico de Madrid- Atletico Bilbao
Al Wanda Metropolitano la squadra di mister Simeone deve centrare assolutamente la vittoria, se non vuol vedere scappar via il Barcellona. Entrambe le squadre prediligono un gioco offensivo, ma le loro difese sono ben salde, visti i pochi goal subiti. Provengono entrambe da un pareggio per 1-1, ma noi puntiamo tuto sulla squadra di casa.

Il nostro pronostico da giocare: 1.