Let it bet, giochiamo responsabilmente: i pronostici di Jpress

552
Amici sportivi finalmente, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, ripartono tutti i principali campionati Europei. Soffermandoci sul campionato italiano di serie A, non possiamo non tralasciare l’esonero di ben due allenatori: mister Giampaolo della compagine rossonera, sostituito con Pioli e il subentrante Ranieri ai danni di mister Di Francesco della Sampdoria. Un plauso, me lo concederete, va alla nostra nazionale Italiana che si è qualificata ai campionati europei 2020 con ben tre turni in anticipo. Come sempre, la nostra rubrica Lei it Bet vi proporrà un’ampia scelta di partite selezionate nei principali campionati del nostro continente.
Campionato italiano Serie A
Milan – Lecce
Il cambio di panchina darà sicuramente nuova linfa ad una squadra che nelle ultime gare è parsa sempre molto contratta e timorosa. Mister Pioli saprà come motivare i suoi giocatori, con la spinta del proprio pubblico che sicuramente vorrà stare vicino alla squadra in questo momento di difficoltà. Di contro, la compagina salentina metterà in campo come sempre tutte le risorse necessarie per fare una bella prestazione a San Siro.
Noi puntiamo tutto sui diavoli rossoneri.
Il nostro pronostico da giocare: 1.
Parma – Genoa
Un bel match quello che si preannuncia al Tardini di Parma, dove si affronteranno a viso aperto due squadre che propongono sempre un bel gioco. Gli ospiti, penultimi in classifica, saranno sicuramente più motivati soprattutto dopo la conferma del proprio mister Andreazzoli. Prevediamo una gara all’insegna dei goal.
Il nostro pronostico da giocare: goal.
Sampdoria – Roma
Blucerchiati ultimi in classifica, proveranno a risalire la china con il nuovo tecnico Ranieri, le cui imprese non hanno bisogno di presentazioni (vedi Leicester). Ospiti falcidiati da infortuni, si affideranno come sempre al loro gioco ultra offensivo cercando di avere la meglio su una Sampdoria che giocherà con il dente avvelenato. Ranieri opterà per un cambio modulo, al fine di valorizzare il bomber Quagliarella.
Il nostro pronostico da giocare: segno 1 o goal.
Udinese – Torino
Due squadre che prima della sosta per la nazionale avevano alla casella goal segnati un zero bello tondo. Ci aspettiamo un incontro con dei goal, contando sulla vena realizzativa del bomber del Toro, Belotti. La squadra di casa invece, si affida ad un solido gioco, che rende molto negli incontri casalinghi.
Il nostro pronostico da giocare: goal.
Campionato tedesco – Bundesliga
Borussia Dortmund – Borussia M’gladbach
Ospiti che arrivano al Signal Iduna Park da capolista affronteranno, con la rosa decimata dagli infortuni, i giocatori del Dortmund che tra le mura amiche non hanno mai perso. Sicuramente il fattore campo inciderà notevolmente e, basandoci quasi esclusivamente sulle statistiche, prevediamo un gara all’insegna del divertimento e ricca di segnature.
Il nostro pronostico da giocare: 1 + over 2,5.
Campionato inglese – Premiere League
Everton – West Ham United
Ormai per i padroni di casa è tempo di risollevarsi, visto una classifica deficitaria che li colloca al terzultimo posto, dopo ben quattro sconfitte consecutive. Ospiti invece a soli 2 punti dalla zona Champions, cercheranno un pronto riscatto, dopo la sconfitta interna col Crystal Palace. Puntiamo tutto sulla voglia di entrambe le squadre di far bene, quindi ci aspettiamo un incontro a viso aperto.
Il nostro pronostico da giocare: goal.
Manchester United – Liverpool
Red Devils in una posizione di classifica a dir poco imbarazzante, a soli due punti dalla zona retrocessione e con un gioco che stenta a decollare, tenteranno innanzitutto di riconquistare la fiducia del proprio pubblico sfidando la capolista che ormai ha assunto il ruolo di schiacciasassi! Il derby si preannuncia quindi infuocato e ricco di colpi di scena.                                                                                                    Il nostro pronostico da giocare: goal+ over 2,5.
Campionato spagnolo la Liga
Atletico de Madrid- Valencia
Al Wanda Metropolitano la squadra di mister Simeone vorrà avere la meglio sulla compagine valenciana, reduce da due vittorie consecutive. La squadra di casa cerca un pronto riscatto, dopo il deludente pareggio a reti bianche sul campo del Valladolid.
Noi puntiamo tutto sulla vittoria dell’Atletico, tenendo presente le numerose assenze della squadra ospite.
Il nostro pronostico da giocare: 1.