EMERGENZA CORONAVIRUS: DOMANI ALL’OSPEDALE SAN PAOLO DI NAPOLI UN CONCERTO DI BENEFICENZA PER RINGRAZIARE MEDICI, INFERMIERI E TUTTO IL PERSONALE IN PRIMA LINEA IN QUESTI MESI

488
Domani l’Associazione “Preludio” presieduta dalla Presidente Lina Marino terrà presso l’Ospedale San Paolo di Napoli uno spettacolo musicale a scopo benefico con la partecipazione del coro Golden Gospel Voice. “La manifestazione – spiega la Responsabile dell’Associazione – rientra nell’ambito delle nostre attività di volontariato. Abbiamo pensato di realizzare un evento di solidarietà per tutti i medici, gli operatori sanitari, i volontari, gli uomini e le donne della Protezione civile e per tutte quelle persone che si sono donate per combattere il virus e aiutare chi è stato colpito dalla pandemia del Covid-19”.
Lo spettacolo è una produzione esclusiva dell’Associazione e verrà realizzato con propri iscritti.
“Un grazie particolare ai ragazzi del coro che hanno offerto con gioia immensa la loro disponibilità all’evento – conclude Lina Marino – e per la collaborazione nell’organizzazione dello spettacolo il dottor Vincenzo Assanti Presidente dell’associazione “Happy Holiday” onlus e funzionario dell’ ospedale San Paolo”.
#Covid-19 #OspedaleSanPaolo
#associazionepreludio
#LinaMarino