Notte di violenza a Londra, aggressioni e accoltellamenti: sei feriti

Un ragazzo è stato ferito al volto non lontano da una stazione di polizia di North London, mentre un altro è stato accoltellato più volte con lame di grosse dimensioni di fronte a bambini terrorizzati

523

Sei persone, tra cui quattro adolescenti sono state accoltellate, in un’altra sanguinosa notte a Londra. Un ragazzo è stato ferito al volto non lontano da una stazione di polizia di North London, mentre un altro è stato accoltellato più volte con lame di grosse dimensioni di fronte a bambini terrorizzati.  Nello specifico gli episodi di violenza si sono verificati a Blackheath, a sud est di Londra, Barking, East London, Hounslow, West London, e Tooting, South West London, e Tottenham nel nord di Londra, ha riferito la polizia metropolitana. Il primo episodio è stato registrato intorno alle 16:30: un giovane di 26 anni è stato pugnalato più volte, per fortuna senza gravi conseguenze, a Beaversford Park, vicino a Martindale Road, a Hounslow.

Gli agenti sono stati allertati verso le 17:00 per un’aggressione a Rosemary Avenueall’incrocio con Bath Road – anche a Hounslow. In seguito la polizia del Met ha comunicato che un diciassettenne ha ricevuto una ferita da taglio sul viso verso le 18 su High Road, nel quartiere di Tottenham. La folle serata londinese non è finita qui. Un uomo è stato costretto a ricorrere alle cure dei medici, per ferite al volto, dopo un violento litigio con un gruppo di balordi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here