Tecno, 140 assunzioni per giovani laureati e professionisti

La società, che opera nel settore dell’efficenza energetica, sta portando avanti il progetto Talents: opportunità di lavoro nel prossimo biennio

237

In arrivo numerose opportunità di lavoro per giovani e professionisti con Tecno. La società, che opera nel settore dell’efficenza energetica, sta portando avanti il progetto Talents per cercare brillanti laureati da inserire in azienda. Previste 140 assunzioni nel prossimo biennio. Tecno Srl, società di consulenza nei settori energia ed accise, attraverso l’interessante iniziativa Talents, punta ad assumere più di 140 figure con competenze nell’Industria 4.0. In particolare, per rafforzare il suo organico, la società punta ad assumere giovani laureati in discipline tecnico scientifiche, anche senza esperienza, da formare e inserire in azienda, e professionisti con esperienza e capacità maturate anche in ambito internazionale.

Ai talenti che supereranno il processo di selezione, sarà proposto un percorso stimolante, trasversale e ricco di momenti di formazione, sia interna che esterna all’azienda. Le assunzioni Tecno attraverso il progetto Talents sono rivolte a ingegneri, professionisti del settore digitale, sviluppatori, programmatori, Hr, esperti in fiscalità internazionale e country manager. I candidati ideali hanno conseguito una laurea in discipline STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics). Hanno un background eterogeneo e un profilo molto qualificato. Inoltre conoscono la lingua inglese e il mercato di riferimento.