Segula Technologies assume in Italia, previsti 150 ingressi

Il Gruppo sta proseguendo una maxi campagna di recruiting che porterà all’inserimento di 5.000 collaboratori in tutto il mondo

264

Segula Technologies effettuerà nuove assunzioni in Italia nel 2020. Il noto Gruppo internazionale di ingegneria sta portando avanti un importante piano di reclutamento, che creerà nuovi posti di lavoro anche nel nostro Paese. Sono ben 150 le risorse da assumere nei prossimi mesi.

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati ai posti di lavoro Segula Technologies da coprire in Italia entro l’anno. Il Gruppo, infatti, sta proseguendo una maxi campagna di recruiting che porterà all’inserimento di 5.000 collaboratori in tutto il mondo, di cui 2.000 in Francia e 3.000 in altri Paesi. A livello nazionale saranno assunte 150 figure.

I posti di lavoro Segula Technologies da coprire nel nostro Paese sono rivolti prevalentemente a profili a carattere tecnico scientifico. Il Gruppo cerca, in particolare, ingegneri meccanici, ingegneri elettrici, progettisti elettromeccanici e sviluppatori software nei settori difesa, automotive, manifatturiero, ferroviario, energetico. Non è da escludere che le assunzioni potranno riguardare anche altre figure.