Primark, nuovo negozio in Italia: previste 300 assunzioni

Il nuovo punto vendita del Gruppo sarà inaugurato a Roma: diversi i profili ricercati

349

Primark aprirà un nuovo negozio in Italia e assumerà personale. La nota catena di punti vendita di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, prodotti di bellezza e dolciumi è in espansione nel nostro Paese e recluta personale in vista di nuove aperture su tutto il territorio nazionale. Il nuovo punto vendita del Gruppo sarà inaugurato a Roma e creerà ben 300 posti di lavoro.

Il Gruppo, infatti, è alla ricerca di Manager di store (Responsabili di negozio) su tutto il territorio nazionale. Le risorse selezionate potranno lavorare nei negozi Primark che saranno aperti in Italia. La campagna di recruiting si inserisce nel progetto di sviluppo della rete commerciale dell’azienda nel nostro Paese, che ha già visto l’apertura di punti vendita Primark ad Arese (Milano), primo store italiano della catena, e a Roncadelle (Brescia), Campi Bisenzio (Firenze), Verona e Rozzano (Milano).

A queste inaugurazioni seguiranno altre nuove aperture, a partire dal Lazio, dove l’azienda aprirà un negozio all’interno del Centro Commerciale ‘Maximo’ di Roma, situato sulla Laurentina. Stando a quanto riportato da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli, il punto vendita Primark Roma sarà inaugurato entro maggio 2020 e grazie alla nuova apertura saranno assunte 300 risorse. Le selezioni sono già aperte e si cercano Responsabili, Commessi e altre figure.