Opportunità di lavoro nella BNL, posizioni aperte in varie città

Le selezioni sono rivolte sia a professionisti a vari livelli di carriera che a candidati anche senza esperienza

239

Interessanti opportunità di lavoro in banca con BNL. Periodicamente, il Gruppo BNP Paribas seleziona personale in Italia per la copertura di posti di lavoro in BNL e presso altre società che ne fanno parte. Le offerte di lavoro BNL sono aperte, per lo più, a laureati e laureandi.

Le selezioni, generalmente, sono rivolte sia a professionisti a vari livelli di carriera che a candidati anche senza esperienza. Gli inserimenti avvengono mediante assunzioni a tempo indeterminato e determinato, e tramite stage. Durante l’anno, inoltre, l’istituto bancario raccoglie autocandidature di persone interessate a lavorare in banca.

Gli interessati alle opportunità di lavoro BNL possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

BNL DCPB, CONSULENTI CLIENTELA PRIVATI – Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Sardegna, Veneto, Lombardia
I candidati ideali sono laureati o laureandi magistrali preferibilmente in materie economiche o scientifiche (Ingegneria, Informatica, Matematica, Statistica) o giuridiche. E’ preferibile avere un’esperienza nel settore commerciale / bancario. Hanno una buona padronanza dell’Inglese e del pacchetto Office, e spiccato orientamento alla clientela e ai risultati. Inoltre possiedono ottime capacità di relazione e comunicazione.

BNL, CONSULENTE CLIENTI PRIVATI CAT. PROTETTE – Italia
Selezione rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette che abbiano laurea triennale o magistrale e pregressa esperienza in ambito commerciale / bancario. Richiesta buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

BNL – CONSULENTE CLIENTELA SMALL BUSINESS – Biella
La selezione è rivolta a candidati diplomati o laureati con 3 – 5 anni di esperienza in ambito analogo presso istituti bancari. Serve buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office.

BNL – RESPONSABILE SVILUPPO RELAZIONE IMPRESE – Novara, Cuneo, Torino
I candidati ideali hanno maturato 3/5 anni di esperienza lavorativa in mansione simile presso altri istituti bancari. E’ indispensabile avere attitudini commerciali, capacità di analisi e flessibilità, oltre alla conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

BNL DIREZIONE IT – PRODUCT SPECIALIST – Roma
L’offerta di lavoro è rivolta a laureati (Laurea magistrale) in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o materie affini. E’ richiesta significativa esperienza di almeno 5 anni maturata in posizione analoga preferibilmente in ambito: trade finance e finanziamenti import/export ; applicativi di catalogo prodotti, pricing prodotti, anagrafe rapporti.