Opportunità di lavoro in Birra Peroni: le figure ricercate in Italia

Campagna di recruiting per figure da inserire in area commerciale in Lombardia, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige

358

Birra Peroni offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. La nota azienda italiana, proprietaria dei marchi Peroni e Nastro Azzurro, e di altri brand, ha lanciato una campagna di recruiting per figure da inserire in area commerciale in Lombardia, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Inoltre, cerca personale per assunzioni presso altre sedi sul territorio nazionale.

Durante l’anno Birra Peroni seleziona personale da assumere presso la sede di Roma o in altre sedi sul territorio nazionale. Gli interessati alle opportunità di lavoro Birra Peroni possono valutare le posizioni aperte al momento, per le quali è possibile candidarsi.

N STORE KEY ACCOUNT, CANALE ON PREMISE (HORECA) – Lombardia, Toscana, Triveneto (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige)
Il Gruppo è alla ricerca di brillanti laureati da inserire in area commerciale. I candidati ideali hanno avuto una breve ma significativa esperienza in posizioni analoghe e sono disponibili alla mobilità territoriale a livello nazionale. Possiedono una conoscenza eccellente dell’Inglese e orientamento agli obiettivi. Hanno capacità analitiche e sono in grado di stabilire priorità, dare seguito agli impegni presi e comunicare con chiarezza. Inoltre, sono predisposti al lavoro in team e possiedono spirito di iniziativa.

KEY ACCOUNT MANAGER OFF PROMISE (Canale Moderno) – Puglia, Calabria
NATIONAL ACCOUNT MANAGER (Canale Moderno) – Lombardia
L’offerta di lavoro Peroni è rivolta a laureati o diplomati, preferibilmente con master in ambito Sales. Devono avere esperienza pregressa in ruoli simili, meglio se acquisita nel settore beverage, ma saranno valutate anche le candidature di persone provenienti dal mercato Fast Moving Consumer Goods (FMCG), se particolarmente brillanti. Si richiedono determinazione, orientamento ai risultati, doti negoziali, decisionali, di relazione commerciale, di pianificazione, organizzazione e ascolto, ottime capacità analitiche e di reporting, e di gestione del tempo e dei budget. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese, del pacchetto Office e di SAP, e il possesso della patente di guida B. L’appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99 art.1) è considerata requisito di preferenza ai fini della selezione.

TECHNICAL SOFTWARE SPECIALIST – Bari
La risorsa cercata ha conseguito un diploma e ha maturato una breve esperienza in ambito amministrativo. Conosce Excel ad un ottimo livello e a buon livello gli altri applicativi del pacchetto Office. La conoscenza di SAP/3, B.O., Sap R/3 e/o l’appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99 art.1) sono requisiti preferibili ma non indispensabili.