Novartis cerca personale in Italia, si prevedono circa 100 assunzioni

Al momento, ad esempio, sono aperte le candidature per diversi profili, da assumere nei settori Commerciale, Oncology e in altre aree, e presso la Advanced Accelerator Applications

734

Novartis cerca costantemente nuovo personale per le proprie sedi in Italia. Si selezionano varie figure, in vista di assunzioni e tirocini. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte presso la nota società farmaceutica svizzera e come candidarsi alle offerte di lavoro Novartis. Novartis International AG è una multinazionale operante nel settore farmaceutico, tra le maggiori a livello globale. Ha sede principale in Svizzera, a Basilea, ed è nata nel 1996. L’azienda farmaceutica è specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli farmaceutici, prodotti per la cura dell’occhio, farmaci equivalenti, vaccini e dispositivi diagnostici, prodotti per l’automedicazione e per la salute animale. E’ quotata al NYSE e alla Borsa di Zurigo. Novartis è presente, con i propri prodotti, in oltre 180 Paesi del mondo. E’ attiva anche in Italia, dove ha headquarter ad Origgio, presso Varese, ed altre sedi produttive e centri di ricerca distribuiti tra Toscana, Trentino Alto Adige e Campania, a Rosia e Siena (Vaccines and Diagnostics), Torre Annunziata e Rovereto, e conta circa 118Mila dipendenti a livello globale.

Il Gruppo è in crescita in Italia e sta portando avanti un programma di investimenti nel nostro Paese, che sta creando occupazione portando nuove assunzioni Novartis e l’inserimento di ben 100 nuove risorse.

Periodicamente il Gruppo farmaceutico cerca personale da assumere presso le sedi italiane. Le offerte di lavoro Novartis sono rivolte, generalmente, sia a professionisti esperti in vari settori che a giovani senza esperienza. Le figure selezionate vengono inserite mediante assunzioni a tempo indeterminato e determinato, e in stage.

Le selezioni sono finalizzate, prevalentemente, alla copertura di posti di lavoro in Lombardia, ma anche in altre aree del territorio nazionale. Si ricercano, per lo più,  figure tecniche, scientifiche, gestionali e amministrative, manager, responsabili ed esperti, da inserire con orario di lavoro full time e in tirocinio.

Al momento, ad esempio, sono aperte le candidature per diversi profili, da assumere nei settori Commerciale, Oncology e in altre aree, e presso la Advanced Accelerator Applications, innovativa azienda radiofarmaceutica che fa parte del Gruppo. Le ricerche in corso sono rivolte a laureati in materie scientifiche, economiche o tecniche, e in altre discipline. I candidati ideali hanno esperienza pregressa variabile in base al ruolo e conoscono la lingua inglese.