Nh Hotels, la grande catena di alberghi assume in Italia

Il Gruppo è alla ricerca di vari profili per la copertura di posti di lavoro in Lazio, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Liguria e Sicilia

261

NH Hotels, la nota catena alberghiera internazionale cerca periodicamente personale per assunzioni in Italia. Le opportunità di inserimento non mancano anche per giovani da inserire in stage.  NH Hotels è una delle principali catene alberghiere spagnole e una delle maggiori attive in Europa. Fa parte di NH Hotel Group, società nata, nel 1978, a Pamplona. Il Gruppo comprende i marchi NH Collection, NH Hotels e nhow Hotels. Oggi NH Hotel conta oltre 360 hotel in 28 Paesi tra Europa, America e Africa, ed impiega oltre 19mila dipendenti. E’ presente anche in Italia, dove conta 52 alberghi.

Durante l’anno il Gruppo seleziona personale per assunzioni negli alberghi presenti sul territorio nazionale. In questo periodo, ad esempio, è alla ricerca di vari profili per la copertura di posti di lavoro in Lazio, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Liguria e Sicilia. Le selezioni sono aperte anche giovani interessati a svolgere tirocini in Hotel. Gli interessati alle opportunità di lavoro in NH Hotels possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve excursus dei profili richiesti:

CUOCO/CUOCA CAPO PARTITA – Roma
Si cercano diplomati in ambito turistico alberghiero, con minimo un anno di esperienza. Devono conoscere bene la lingua inglese, essere creativi e possedere senso del gusto e dell’estetica. Si richiedono anche la conoscenza delle tecniche culinarie, di preparazione del prodotto e delle norme igienico sanitarie, e la capacità di lavorare in team.

SEGRETARIO/SEGRETARIA DI RICEVIMENTO – Trieste
L’offerta di lavoro NH Hotels è rivolta a diplomati e/o laureati, meglio se ad indirizzo turistico alberghiero. Devono aver maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo ed essere dotati di ottime capacità relazionali e di gestione dello stress. Devono essere predisposti al lavoro di squadra e avere forte orientamento all’ospite. Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera.

GENERAL MANAGER – Verona

Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Possiede spiccato orientamento al cliente e ai risultati, doti analitiche e di leadership, e attitudine commerciale. Preferibilmente conosce altre due lingue straniere.

MAITRE – Milano
La risorsa cercata ha maturato esperienza pregressa in ruoli analoghi e risiede/è domiciliato a Milano o in zone limitrofe. Ha un’ottima conoscenza amministrativa del conto economico, del costo del lavoro e del cibo, delle tecniche di inventario, delle norme igienico sanitarie e degli strumenti informatici. Possiede ottime conoscenze relative all’enologia nazionale e internazionale, e al servizio bar. Ha un’ottima padronanza dell’Inglese e, preferibilmente, conosce una seconda lingua straniera.

CHEF DI CUCINA – Genova
Per candidarsi per questa posizione occorre aver maturato minimo 2 anni di esperienza nel ruolo o 2-3 anni di esperienza come secondo Chef. Occorre conoscere approfonditamente le tecniche culinarie e di preparazione del prodotto, e le norme igienico sanitarie. Inoltre bisogna essere in grado di rispettare i budget relativi ai costi della ristorazione e delle risorse umane, e conoscere bene la lingua inglese