Multinazionale automotive: assunzioni per ingegneri a Torino e Napoli

Contratto di lavoro a tempo indeterminato e l’inserimento in percorsi strutturati di formazione specifica per ciascun ruolo

83

Si cercano ingeneri neolaureati e professionisti per assunzioni presso un prestigioso gruppo multinazionale operante nel settore automotive a Torino e a Pomigliano D’arco (Napoli).

In particolare la ricerca è rivolta a neolaureati in ingegneria che desiderano intraprendere un percorso di inserimento nel mondo del lavoro, all’interno di realtà tecnologicamente avanzate per sviluppare le competenze necessarie al loro futuro professionale. Si selezionano inoltre professionisti specializzati che intendano ampliare le proprie competenze tecniche in realtà aziendali strutturate, in progetti innovativi e altamente specializzati.

Le selezioni sono rivolte a candidati con Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Chimica, Ingegneria dei materiali, Ingegneria dell’Autoveicolo, Ingegneria gestionale, Ingegneria Aeronautica, Ingegneria Aerospaziale, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica e altri titoli affini.

Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato e l’inserimento in percorsi strutturati di formazione specifica per ciascun ruolo.