Mondadori seleziona personale per assunzioni e stage

In questo periodo il gruppo è alla ricerca di personale per nuove assunzioni in Lombardia, presso la sede di Segrate

289

Periodicamente, il noto Gruppo editoriale Mondadori seleziona personale anche senza esperienza per assunzioni e stage. Al momento, ad esempio, cerca varie figure per la copertura di posti di lavoro in Lombardia.

Arnoldo Mondadori Editore SpA, meglio nota come Mondadori, è una casa editrice italiana. Ha sede in provincia di Milano, a Segrate, attualmente è controllata dal Gruppo Fininvest ed è tra le principali realtà europee del settore editoriale. La società fu fondata, nel 1907, dall’editore italiano Arnoldo Mondadori. Ha conosciuto un costante processo di crescita che l’ha portata a diventare, da piccola tipografia della campagna lombarda, un’azienda internazionale.

Oggi vanta un’estesa catena di negozi, sia a gestione diretta che in franchising. Il Gruppo Mondadori è composto da oltre 50 società controllate e collegate, che operano nelle aree dei Libri, Periodici, Pubblicità, Direct e Retail, Radio e Digital. Cura dalla creazione alla commercializzazione e distribuzione dei prodotti, ed è quotato alla Borsa di Milano e conta più di 3mila dipendenti.

Il Gruppo offre, durante l’anno, opportunità di lavoro e stage sia a professionisti esperti in vari ambiti che a giovani anche senza esperienza. Gli interessati alle assunzioni Mondadori possono valutare le selezioni attive in questo periodo, pubblicate nella sezione web Lavora con noi.

In questo periodo Mondadori è alla ricerca di personale per nuove assunzioni in Lombardia, presso la sede di Segrate (Milano). Gli interessati alle opportunità di lavoro disponibili possono valutare le ricerche in corso al momento.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate per le assunzioni Mondadori:

SOCIAL MANAGER
I candidati ideali hanno maturato da 3 a 5 anni di esperienza nel ruolo. Conoscono i principali social network e strumenti di analisi a livello avanzato, e possiedono una conoscenza fluente della lingua inglese. Hanno dimestichezza con l’uso di Excel, PowerPoint (avanzato), Word (ottimo livello), Publisher, Adobe Photoshop e PhotoDraw. Completano il profilo doti analitiche, orientamento al risultato, atteggiamento proattivo e accuatezza.

SVILUPPATORE WEB FRONT END SPECIALIST
Per candidarsi per questa posizione occorre aver maturato da 2 a 4 anni di esperienza in ruolo analogo. Bisogna avere un’ottima padronanza delle tecniche di responsive web design e attitudine alla ricerca tecnologica e all’innovazione. Si richiede anche la capacità di lavorare in team distribuiti in più sedi geograficamente distanti. E’ gradita la conoscenza di Google Publisher Tag, del Template engines Smarty e di WordPress.