MediaWorld cerca personale, numerose posizioni aperte

Contratti di lavoro tempo determinato, con orario full time e part time, e tirocini retribuiti con rimborso spese, della durata di 6 mesi

302

Nuove offerte di lavoro nei negozi MediaWorld e in sede. La nota catena di punti vendita di elettrodomestici ed elettronica seleziona periodicamente personale, in vista di assunzioni.

MediaWorld è l’insegna italiana della Media Markt, catena tedesca di distribuzione, specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo. Il brand appartiene alla Mediamarket SpA, azienda italiana, con sedi a Curno (Bergamo) e Verano (Monza Brianza). La stessa fa parte della Media – Saturn Holding GmbH, catena tedesca di magazzini di oggetti elettronici, appartenente alla Metro AG, grande Gruppo di distribuzione e cash and carry tedesco. Il primo punto vendita MediaWorld è stato inaugurato nel 1991. Da allora si sono susseguite le nuove aperture. Oggi sono oltre 110 i negozi del brand presenti sul territorio nazionale, collocati prevalentemente nei principali centri commerciali.

Le assunzioni MediaWorld sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati. Gli inserimenti vengono effettuati, solitamente, mediante contratti di lavoro tempo determinato, con orario full time e part time, e tirocini retribuiti con rimborso spese, della durata di 6 mesi.

ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Bolzano, Merano (BZ)
Le risorse cercate hanno ottime competenze relazionali e comunicative. Hanno spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie, e sono disponibili a lavorare su turni e nei weekend. Sono flessibili e predisposte a lavorare in squadra. Per le sedi di Bolzano e Merano si richiede la conoscenza del Tedesco.

CAPO SETTORE
Sedi: Trieste
I candidati ideali hanno almeno 3 anni di esperienza in posizioni analoghe, maturati nell’ambito GDO / Retail. Sono appassionati di tecnologia e sono in grado di offrire la miglior esperienza di acquisto ai clienti, offrendo loro le soluzioni più adatte per le loro esigenze e fidelizzandoli.

ASSUNZIONI IN SEDE – Verano (Monza Brianza)

SISTEMISTA WINDOWS VMWARE
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza in ambito enterprise Microsoft e conoscenza dei Sistemi Operativi Windows Client e Server. Devono conoscere scripting Powershell e le tecnologie di virtualizzazione VMWare ad ottimo livello. Richiesta anche la conoscenza di Active Directory e della creazione di GPO. Completano il profilo una buona padronanza dell’Inglese e la disponibilità a brevi trasferte sul territorio. Sono considerati requisiti preferibili un diploma in Informatica e l’esperienza nella gestione di ambienti MSSQL. Gradita anche la conoscenza della programmazione HTML, di desktop virtualizatione in ambito Citrix XenDesktop e di Citrix XenApp.

HR BUSINESS PARTNER RETAIL
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza da 3 a 5 anni in ruolo simile, meglio se maturata nel settore Retail. Per candidarsi occorre aver conseguito una laurea in discipline giuridiche / economiche e conoscere bene il Diritto del Lavoro. Inoltre, bisogna avere una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, ed essere disponibili alla frequente mobilità sul territorio nazionale. Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, ottime capacità di negoziazione, competenze organizzative e analitiche, predisposizione al cambiamento.

USER EXPERIENCE SPECIALIST
Si richiedono una laurea in discipline scientifiche e almeno 3 anni di esperienza. Per candidarsi occorre conoscere Photoshop, Axure o altri strumenti per la produzione di Wireframe, Google Analytics, Google Developer, HTML e CSS. Inoltre, bisogna conoscere l’Inglese ad un ottimo livello.

STAGE JUNIOR ACCOUNTANT
Il/la tirocinante da inserire ha conseguito un diploma o una laurea in discipline economiche. Possiede una buona conoscenza di Excel e degli altri applicativi di Office, e della lingua inglese. La conoscenza di SAP e AS400 è considerata un plus.