McDonald’s assume in Italia: 2300 posti di lavoro

Le nuove risorse che saranno inserite andranno ad aggiungersi ai 3000 collaboratori assunti negli ultimi 3 anni dall’azienda in Italia

181

Nuove assunzioni McDonald’s in Italia. La nota catena di fast food offre interessanti opportunità di lavoro nei ristoranti, anche per nuove aperture.

McDonald’s è una realtà in crescita nel nostro Paese e sta portando avanti un piano investimenti in Italia, per finanziare nuove aperture di ristoranti sul territorio nazionale. Il Gruppo, infatti, punta a raggiungere anche in Italia una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale, arrivando alla media europea di un fast food per ogni 50.000 abitanti. Per far fronte a questa espansione ha lanciato un nuovo programma di assunzioni per il 2019, che porterà alla creazione di ben 2300 posti di lavoro nella ristorazione, anche in vista dell’apertura di 25 nuovi ristoranti. Le nuove risorse che saranno inserite andranno ad aggiungersi ai 3000 collaboratori assunti negli ultimi 3 anni dall’azienda.

ADDETTI RISTORAZIONE VELOCE/CREW
Sedi: Firenze, Livorno, Parma, Spinea (Venezia), Piacenza, Stradella (Padova), Trento, Milano, Settimo Torinese, Torino
I candidati selezionati si occuperanno di accogliere il cliente accompagnandolo dalla fase dell’ordinazione al pagamento. Eseguiranno, inoltre, tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino.

Requisiti
Per candidarsi a ricoprire questo ruolo è necessario essere diplomati e domiciliati presso la sede di riferimento. Inoltre, bisogna  possedere ottime doti relazionali ed essere disponibili a lavorare su turni, durante il weekend e nei giorni festivi.

MANAGER
Sedi: Varese e provincia – Malnate, Induno Olona, Solbiate Arno
Questa figura ha la responsabilità dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione della clientela. Si occupa della supervisione e del coordinamento di tutte le postazioni, nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene, segue e valuta le performance dei collaboratori, organizzandone la formazione.

Requisiti
L’offerta di lavoro McDonald’s è rivolta a candidati con almeno 2 anni di esperienza in ruoli di responsabilità o nella gestione di team di lavoro. Devono essere diplomati e auto/moto muniti e avere buone capacità organizzative e doti di leadership. Richieste anche flessibilità oraria e disponibilità a lavorare il sabato e nei giorni festivi, e a piccole trasferte per training.