L’Ospedale di Salerno assume 160 infermieri, ecco il bando

281

All’Ospedale di Salerno è stato indetto un nuovo concorso per l’assunzione di 160 infermieri da integrare nell’organico. L’azienda ospedaliero universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona a Salerno ha lanciato un concorso pubblico per l’assunzione di 160 posti di CPS Infermiere in categoria D con contratto a tempo indeterminato. Il concorso ha scadenza per lunedì 2 marzo 2020.

Per poter partecipare al bando sono necessari i seguenti requisiti:

  • Essere cittadini italiani o avere la residenza in Italia o essere cittadini appartenenti ad uno stato europeo.
  • Essere idonei fisicamente al lavoro che si dovrà svolgere.
  • Aver il godimento dei diritti civili e politici.
  • Non essere stati esclusi dal diritto di elettorato attivo.
  • Non essere stati destituiti, licenziati o sollevati da un incarico presso una pubblica amministrazione per aver presentato documentazione falsa o viziata di invalidità non sanabile.
  • Avere una posizione regolare nei confronti degli adempimenti di lega, esclusivamente per i candidati maschili entro il 31 dicembre 1985.
  • Laurea in infermieristica o un documento equivalente.
  • Essere iscritti all’albo professionale.

Per poter partecipare al bando si potrà eseguire la domanda soltanto per via telematica collegandosi al sito https://sangiovannieruggi.iscrizioneconcorsi.it/ . Dopo aver presentato la domanda si avrà necessità di eseguire un bonifico di euro 10 per poter partecipare ed intestato a A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.

Dovrai allegare copia del bonifico effettuato alla domanda di partecipazione. Per poter presentare la domanda ti dovrai collegare al sito ufficiale ed effettuare registrazione seguendo le indicazioni del portale stesso. Come già anticipato è possibile partecipare al bando fino al 2 marzo 2020, per reperire tutte le informazioni sul bando puoi proseguire la lettura collegandoti a questo sito http://www.sangiovannieruggi.it/index.php/component/chronoforms5/?chronoform=atti_vista&gcb=19381  che porta al bando ufficiale.