LIDL cerca personale, recruiting day in tre regioni italiane

Le offerte di lavoro del gruppo sono rivolte, solitamente, a candidati anche senza esperienza: assunzioni a tempo determinato, indeterminato e di apprendistato

363

LIDL apre periodicamente selezioni per nuove assunzioni nei supermercati, anche in vista di nuove aperture.  La nota azienda, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, cerca generalmente diverse figure per la copertura di posti di lavoro presso vari punti vendita. Per reclutare il personale da assumere nei supermercati organizza apposite giornate di recruitment.

Le offerte di lavoro LIDL sono rivolte, solitamente, a candidati anche senza esperienza. Le assunzioni vengono effettuate mediante contratti a tempo determinato, indeterminato e di apprendistato.

ASSISTANT STORE MANAGER
LIDL cerca una figura che sarà di supporto alle attività manageriali dello Store Manager, tra cui la gestione del personale e l’assortimento dello store.

ADDETTI VENDITE
APPRENDISTI ADDETTI VENDITE
Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di cassa, rifornimento merce e assistenza ai clienti.

ADDETTI VENDITE DOMENICALI
L’offerta di lavoro è rivolta a studenti e candidati che lavorano part time, disponibili a lavorare solo la domenica, con orario di 8 ore.

OPERATORI DI FILIALE
Si ricercano candidati alla prima esperienza nel settore del Commercio, da impiegare per le operazioni di pulizia e rifornimento scaffali.

Il Gruppo ha organizzato nuovi eventi dedicati alle selezioni in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Lombardia. Le giornate di reclutamento per lavorare nei supermercati LIDL si svolgeranno nella seguenti date e sedi:

  • 3 marzo – Modena, presso il punto vendita di Via Elpidio Bertoli n. 55;
  • 3 marzo – Pordenone, presso il punto vendita di Via Ungaresca n. 23;
  • 6 marzo – Como.