La Juventus cerca personale: tutte le posizioni aperte

Il club offre interessanti opportunità di lavoro per affiancare e supportare l’attività dell’azienda e dei suoi calciatori

263

La Juventus offre interessanti opportunità di lavoro per affiancare e supportare l’attività dell’azienda e dei suoi calciatori. Juventus Football Club SpA, nota anche come Juventus o, più brevemente, Juve, è una società calcistica italiana. Ha sede a Torino ed è stata fondata come Football Club, nel 1897, da un gruppo di studenti liceali torinesi. La squadra calcistica, che deve il proprio nome al termine latino ‘iuventus’, che significa gioventù, nel 1900 debutta nel campionato calcistico italiano.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi in vista delle prossime assunzioni nella Juventus.

BUYER, TRAVEL CATEGORY
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di laurea o titolo equivalente a indirizzo economico, meglio se con focus sul settore travel/turistico. Devono avere minimo 5 anni di esperienza pregressa ed essere abili nell’uso di sistemi di prenotazione e gestione amministrativa. Richiesta anche un’ottima conoscenza dei principali Global Distribution System, del pacchetto Office e della lingua inglese. L’aver conseguito il titolo di Direttore Tecnico per Agenzie di Viaggio e Turismo e/o la conoscenza di altre lingue straniee è considerato un plus. E’ gradita l’eventuale conoscenza di Microsoft Dynamics NAV e di ZTravel.

IMPIEGATI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)
I candidati ideali sono laureati o diplomati, iscritti alle liste delle categorie protette (L.68/99). Risiedono in Piemonte o in zone limitrofe, e sanno usare bene il pacchetto Office. Hanno una buona padronanza dell’Inglese e buone doti comunicative. Inoltre possiedono capacità di relazione e organizzazione, attitudine al lavoro in team e capacità di gestire lo stress. Le risorse selezionate svolgeranno mansioni amministrative o di supporto all’area commerciale.

EVENTS ACCOUNT
Si richiedono il possesso di una laurea e minimo 3 o 4 anni di esperienza nell’organizzazione di grandi eventi. Per candidarsi occorre conoscere la lingua inglese ad un ottimo livello e avere forti capacità relazionali e organizzative. Completa il profilo la conoscenza di Office, soprattutto di Excel, Word e PowerPoint. L’eventuale conoscenza anche di altre lingue straniere costituisce un requisito preferenziale.

PARTNERSHIPS DEVELOPMENT SPECIALIST
La risorsa cercata ha conseguito una laurea in Economia e ha maturato 3/4 anni di esperienza nelle vendite. E’ in grado di negoziare con brand internazionali e possiede buone doti di networking. Ha un’ottima padronanza della lingua inglese ed è disponibile a viaggiare per lavoro sia in Italia che all’estero.

PMO SPECIALIST
L’offerta di lavoro Juventus Football Club è rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale e/o candidati con formazione specifica in ambito PMO. Devono avere 3 o 4 anni di esperienza pregressa e conoscere l’Inglese ad un ottimo livello. Si richiede anche un’ottima conoscenza di Microsoft Office e degli strumenti di project management. L’aver conseguito certificazioni specifiche per il ruolo è considerato un plus.