Italo Treno assume: NTV cerca periodicamente personale per assunzioni e stage. Il Gruppo sta portando avanti un nuovo programma di espansione in Italia che porterà oltre 150 assunzioni entro il 2020.
Nuovo Trasporto Viaggiatori è in crescita e ha lanciato un nuovo piano assunzioni Italo Treno. NTV, infatti, ha aperto una campagna di recruiting per la copertura di ben 150 posti di lavoro. I nuovi inserimenti saranno effettuati entro il 2020 e serviranno a far fronte alla crescita della flotta aziendale, grazie all’introduzione di 10 nuovi treni Pendolino di nuova generazione, denominati Italo EVO, che porteranno a 47 il numero dei convogli di proprietà di NTV, e di nuove città in cui sarà attivato il servizio di trasporti del Gruppo. Al momento, ad esempio, la società è alla ricerca di personale per assunzioni nel Lazio e Veneto. Gli interessati alle opportunità di lavoro in NTV e alle assunzioni Italo Treno possono valutare le posizioni aperte in questo periodo.
ADDETTO GESTIONE FRODI – Roma
La ricerca è rivolta a diplomati o laureati in Economia o Statistica. Devono avere una conoscenza della lingua inglese corrispondente almeno al livello B2/C1 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER). Inoltre devono conoscere gli applicativi Office ad un ottimo livello, soprattutto Excel e Access.
REFERENTE IMPIANTI DI MANUTENZIONE AREA NORD – Venezia
La risorsa cercata ha conseguito un diploma o, preferibilmente, una laurea ad indirizzo tecnico scientifico. Ha almeno 5 anni di esperienza in ambito manutenzione, ingegneria, qualità e/o controllo processi, maturata nel settore ferroviario. Ha un’ottima padronanza di Word, Excel e Power Point, ed è disponibile ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
STRATEGIC PLANNING SPECIALIST – Roma
L’offerta di lavoro Italo Treno è rivolta a laureati in Economia, Ingegneria o altre discipline economico scientifiche. Si richiedono un’ottima conoscenza del pacchetto Office e dell’Inglese, e minimo 2 anni di esperienza pregressa. Per candidarsi occorre anche conoscere i principali KPI relativi a business, brand e comunicazione.
Italo Treno seleziona anche 30 Operatori di Impianto da formare e assumere in azienda entro il 2020.