Italo Treno, oltre 150 assunzioni entro il 2020

Il Gruppo sta portando avanti un nuovo programma di espansione in Italia che porterà oltre 150 assunzioni entro il 2020

470

Italo Treno assume: NTV cerca periodicamente personale per assunzioni e stage. Il Gruppo sta portando avanti un nuovo programma di espansione in Italia che porterà oltre 150 assunzioni entro il 2020.

Nuovo Trasporto Viaggiatori è in crescita e ha lanciato un nuovo piano assunzioni Italo Treno. NTV, infatti, ha aperto una campagna di recruiting per la copertura di ben 150 posti di lavoro. I nuovi inserimenti saranno effettuati entro il 2020 e serviranno a far fronte alla crescita della flotta aziendale, grazie all’introduzione di 10 nuovi treni Pendolino di nuova generazione, denominati Italo EVO, che porteranno a 47 il numero dei convogli di proprietà di NTV, e di nuove città in cui sarà attivato il servizio di trasporti del Gruppo. Al momento, ad esempio, la società è alla ricerca di personale per assunzioni nel Lazio e Veneto. Gli interessati alle opportunità di lavoro in NTV e alle assunzioni Italo Treno possono valutare le posizioni aperte in questo periodo.

ADDETTO GESTIONE FRODI – Roma
La ricerca è rivolta a diplomati o laureati in Economia o Statistica. Devono avere una conoscenza della lingua inglese corrispondente almeno al livello B2/C1 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER). Inoltre devono conoscere gli applicativi Office ad un ottimo livello, soprattutto Excel e Access.

REFERENTE IMPIANTI DI MANUTENZIONE AREA NORD – Venezia
La risorsa cercata ha conseguito un diploma o, preferibilmente, una laurea ad indirizzo tecnico scientifico. Ha almeno 5 anni di esperienza in ambito manutenzione, ingegneria, qualità e/o controllo processi, maturata nel settore ferroviario. Ha un’ottima padronanza di Word, Excel e Power Point, ed è disponibile ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.

STRATEGIC PLANNING SPECIALIST – Roma
L’offerta di lavoro Italo Treno è rivolta a laureati in Economia, Ingegneria o altre discipline economico scientifiche. Si richiedono un’ottima conoscenza del pacchetto Office e dell’Inglese, e minimo 2 anni di esperienza pregressa. Per candidarsi occorre anche conoscere i principali KPI relativi a business, brand e comunicazione.

Italo Treno seleziona anche 30 Operatori di Impianto da formare e assumere in azienda entro il 2020.