Emirates Airlines cerca personale, il calendario degli “open day” in Italia

I giorni dedicati al reclutamento riguarderanno a gennaio le città di Bari, Ancona, Pescara, Napoli e Padova

1045

Emirates Airlines, la nota compagnia aerea, ha pubblicato il calendario dei nuovi Cabin Crew Open Day. Sono state fissate le prossime selezioni in Italia per lavorare sugli aerei del Gruppo.

I Cabin Crew Open Day Emirates Airlines sono giornate dedicate al reclutamento, che fanno tappa presso varie città in tutto il mondo, anche in Italia. Durante questi eventi i responsabili delle Risorse Umane della società presentano l’azienda e incontrano i candidati per valutarli.

Si tratta di interessanti opportunità per essere selezionati per lavorare nella compagnia aerea e di un’occasione per chi cerca lavoro nel settore dei trasporti aerei di entrare a far parte di una importante realtà. Inoltre, lo stipendio offerto agli Assistenti di Volo del Gruppo è buono, e arriva fino a circa 2000 Euro.

Gli interessati alle assunzioni per Assistenti di Volo Emirates Airlines possono iscriversi alle prossime selezioni che si svolgeranno in Italia, a cui l’azienda offre visibilità attraverso il proprio portale web dedicato alle carriere. Alcuni selection day sono open (aperti) altri sono ad invito (invitation only), quindi è l’azienda stessa che invita i candidati che potranno partecipare quel giorno, scegliendoli tra quelli che si sono candidati.

  • Marche, Ancona – 7 gennaio, a partire dalle ore 9.00, presso SeePort Hotel, Rupi di Via XXIX Settembre n. 12;
  • Abruzzo, Pescara – 7 gennaio, a partire dalle ore 9.00, presso Best Western Hotel Plaza, Piazza Sacro Cuore n. 55;
  • Puglia, Bari – 9 gennaio, a partire dalle ore 9.00, presso Palace Hotel Bari, Via Francesco Lombardi n. 13;
  • Veneto, Padova – 9 gennaio, a partire dalle ore 9.00, presso Crowne Plaza Padova, Via Po n. 197;
  • Campania, Napoli – 12 gennaio, a partire dalle ore 9.00, presso Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, Via Ponte di Tappia n. 25.