Edison, opportunità di lavoro in Italia: assunzioni e stage

In questo periodo l’azienda è alla ricerca di vari profili da assumere nelle sedi di tutto il paese

335

Edison offre interessanti opportunità di lavoro in Italia, per assunzioni e stage presso le proprie sedi. Edison seleziona, periodicamente, personale per assunzioni e tirocini in Lombardia e presso altre sedi sul territorio nazionale. Le offerte di lavoro Edison sono rivolte, generalmente, a diplomati, laureandi e laureati, per lo più in possesso della conoscenza della lingua inglese. Si ricercano anche giovani senza esperienza, che vengono inseriti prevalentemente come stagisti. I tirocinanti ricevono una retribuzione di circa 900 euro al mese e hanno diritto all’accesso gratuito alla mensa aziendale.

In questo periodo, ad esempio, l’azienda è alla ricerca di vari profili da assumere. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Power Asset Management, Mercato Residenziale, Power Asset & Engineering Division, Research, Development & Innovation e Engineering. E nei settori Information & Communication Tecnology, Renewable Sources, Planning Control & Corporate Credit, Gas & Power Market, Legal & Corporate Affairs Division, e in altri ambiti.

Edison SpA è un’azienda italiana, attiva nei settori dell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo. Fa parte del Gruppo francese EDF – Électricité de France. La società è nata a Milano, nel 1884. Oggi è una delle maggiori in Europa che operano nel settore energetico ed è quotata alla Borsa Italiana. Edison è presente, con proprie sedi, in 10 Paesi del mondo, ovvero in Italia, Grecia, Egitto e Norvegia. E, ancora, in  Regno Unito, Romania, Bulgaria, Belgio, Turchia e Paesi Bassi. Impiega circa 5mila collaboratori.