Concorsone Campania, che pasticcio! Cambiano gli idonei della categoria D

271

A seguito delle verifiche effettuate in merito alle operazioni di correzione del Corso-concorso per il reclutamento di n. 950 unità di personale da inquadrare in diversi profili professionali di Categoria D  presso la Regione Campania, il Consiglio Regionale della Campania e gli Enti locali della Regione (G.U. IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 54 del 9 luglio 2019), avendo riscontrato un problema tecnico relativo alle impostazioni del software di correzione, si è reso necessario procedere alla riattribuzione del punteggio di ciascun elaborato dei profili della Categoria D.

Tutti i candidati possono prendere visione del proprio elaborato e del questionario somministrato il giorno della prova preselettiva, accedendo con le proprie credenziali al portale Portale Step One 2019 (www.ripam.cloud), selezionando la voce “Vai agli atti” all’interno del concorso di interesse ovvero la voce “Accesso agli atti” dal menu principale.
I candidati sono invitati a consultare regolarmente il sito http://riqualificazione.formez.it dove, a partire dai prossimi giorni, sarà pubblicato il diario recante l’indicazione della sede, del giorno e dell’ora in cui si svolgeranno le prove scritte, nonché le indicazioni in merito al loro svolgimento.