Concorso per 159 funzionari: giustizia amministrativa, Corte dei Conti, Avvocatura dello Stato

Per candidarsi al bando c’è tempo fino al giorno 2 settembre 2019

192

Il Segretariato Generale delle Giustizia Amministrativa ha indetto un concorso per l’assunzione di 159 risorse da inquadrare nell’area funzionale terza – fascia retributiva F1. I funzionari e i collaboratori saranno destinati alle esigenze funzionali degli uffici centrali e periferici della Giustizia amministrativa, della Corte dei conti e dell’Avvocatura dello Stato. Per candidarsi al bando c’è tempo fino al giorno 2 settembre 2019.

I posti a concorso sono così ripartiti:
– n. 88 Funzionari Amministrativi presso la Giustizia amministrativa. Il 50% dei posti a concorso previsti per la Giustizia amministrativa è riservato al personale di ruolo dell’Amministrazione;
– n. 54 Collaboratori Amministrativi presso la Corte dei Conti. Il 30% dei posti a concorso previsti per la Corte dei Conti è riservato al personale di ruolo dell’Amministrazione.
– n. 17 Funzionari Legali presso l’Avvocatura dello Stato. Il 50% dei posti a concorso previsti per l’Avvocatura dello Stato è riservato al personale di ruolo della predetta Amministrazione.