Centri per l’impiego in Campania, a breve nuovo concorso per 650 assunzioni

Il bando uscirà a settembre, i vincitori saranno assunti mediante contratti a tempo indeterminato.

349

La Regione Campania bandirà un nuovo concorso per centinaia di assunzioni nei Centri per l’Impiego. Il bando uscirà a settembre e servirà alla copertura di ben 650 posti di lavoro. I vincitori saranno assunti mediante contratti a tempo indeterminato.

A dare la notizia è il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, attraverso un recente post pubblicato sulla propria pagina Facebook. Stando a quest’ultimo nel mese di settembre sarà pubblicato un nuovo bando per il reclutamento di 650 risorse di personale che potranno lavorare nei Centri per l’Impiego campani.

Per coloro che supereranno la selezione pubblica, infatti, sono previste assunzioni a tempo indeterminato nei CpI. Il concorso per i posti di lavoro in Campania che sarà indetto nelle prossime settimane rientra nell’ambito del Piano per il Lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni della Campania, iniziativa regionale che prevede l’inserimento di 10mila figure mediante corsi-concorsi.

I primi bandi sono stati pubblicati nelle scorse settimane e porteranno all’assunzione di 2.175 lavoratori. In contemporanea con lo svolgimento delle prove selettive per queste procedure concorsuali, previste appunto per settembre, sarà pubblicato il nuovo concorso Regione Campania.

Gli interessati alle future assunzioni in Campania e alle opportunità di lavoro nei Centri per l’impiego campani devono attendere l’uscita del bando ufficiale di selezione, in cui saranno indicati i profili da assumere, i requisiti richiesti e modalità e tempi per candidarsi e per le selezioni. L’avviso sarà pubblicato anche tramite il portale web regione.campania.it, che vi suggeriamo di monitorare per restare informati sui prossimi concorsi.