Cartier assume in Italia, posizioni aperte in Lombardia, Piemonte e Lazio

I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Produzione e Vendite

512

Cartier offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Il noto brand di alta gioielleria, orologeria, pelletteria, profumi e accessori cerca periodicamente personale da assumere nei negozi presenti sul territorio nazionale e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Cartier. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di recruiting.

Cartier è una Maison di lusso francese fondata a Parigi, nel 1847, dal gioielliere e orologiaio Louis-Francois Cartier. L’azienda è specializzata nella produzione e vendita di gioielli, orologi, articoli di pelletteria, profumi e accessori. Oggi fa parte del Gruppo Richemont, holding finanziaria svizzera a cui appartengono anche altri noti brand quali Montblanc, Van Cleef & Arpels e Piaget, solo per citarne alcuni. Cartier è presente in ben 60 Paesi del mondo e vanta una rete di oltre 200 boutique.

Durante l’anno l’azienda apre le selezioni per la copertura di posti di lavoro nei negozi Cartier e presso le sedi presenti in Italia. Al momento, ad esempio, si cercano varie figure per assunzioni in Piemonte, Lombardia e Lazio. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Produzione e Vendite.

TECNOLOGO PROGRAMMAZIONE CN – Torino
La figura cercata ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente e ha almeno 3 anni di esperienza nella progettazione con software CAD/CAM. Conosce la lavorazione meccanica per asportazione truciolo e la programmazione CNC, sa lavorare in team e coordinare le attività dei collaboratori, e possiede spiccato orientamento al risultato. E’ gradita ma non necessaria la conoscenza della lingua francese.

COUNTRY MANAGER – Milano
La ricerca è rivolta a candidati con pluriennale esperienza pregressa, dotati di un’ottima conoscenza dell’Inglese. Devono essere orientati al cliente e avere spiccate capacità analitiche e di pensiero strategico. Richieste anche doti di leadership e di gestione delle persone.

RETAIL DIRECTOR CARTIER SEE – Milano
Si richiedono pluriennale esperienza di vendita al dettaglio in aziende di lusso, moda o bellezza, capacità di leadership e di guidare il team di lavoro ottimizzandone le performance. Per candidarsi per questa posizione bisogna aver gestito team multiculturali e aver lavorato in ambito internazionale. Inoltre occorre sapersi adattare rapidamente a diversi ambienti e situazioni, essere innovativi e avere forti capacità comunicative.

SALES ASSOCIATE/ADDETTO VENDITA CON LINGUA CINESE – Roma
SALES ASSISTANT CATEGORIA PROTETTA (Legge 68/99) – Roma
I candidati ideali sono in grado di offrire un’esperienza unica ai clienti e di raggiungere gli obiettivi personali e di store del punto vendita. Padroneggiano perfettamente le tecniche di vendita e sono capaci di fidelizzare la clientela. Sono in grado di collaborare alle attività di inventario, all’allestimento della merce, e alla apertura e chiusura della boutique, e di partecipare a progetti speciali quando richiesto.