Birra Peroni assume in Italia, tutte le posizioni aperte

L’iniziativa di reclutamento è rivolta a brillanti laureati, disponibili alla mobilità geografica su tutto il territorio nazionale.

222

Birra Peroni offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. La nota azienda italiana, proprietaria dei marchi Peroni e Nastro Azzurro, e di altri brand, ha lanciato una campagna di recruiting in Sardegna per figure da inserire in area commerciale. Inoltre, cerca personale per assunzioni nel Lazio. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Birra Peroni.

Il Gruppo è alla ricerca di giovani da inserire in area commerciale, che si occuperanno di sviluppare la diffusione di Nastro Azzurro Sardegna, la birra con malto d’orzo 100% sardo, nata dalla collaborazione con giovani agricoltori sardi, e gli altri brand dell’azienda. I candidati selezionati avranno l’opportunità di intraprendere un percorso professionale in ambito vendite presso una delle maggiori aziende italiane attive nel settore del beverage. L’iniziativa di reclutamento è rivolta a brillanti laureati, disponibili alla mobilità geografica su tutto il territorio nazionale. Per candidarsi si richiede anche una conoscenza eccellente della lingua inglese.

OFFERTE DI LAVORO A ROMA

HEAD OF PLANT LABORATORY
I candidati ideali sono laureati in Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria Chimica, Agraria o Biologia. Hanno maturato esperienze rilevanti per il ruolo e possiedono adeguate conoscenze tecniche. Hanno ottime conoscenze statistiche e dei metodi di campionamento, capacità analitiche e spiccate doti relazionali. Conoscono la lingua inglese e il pacchetto Office ad un ottimo livello, sono disponibili alla mobilità geografica e sanno gestire al meglio budget e scadenze.

PLANT ENERGY ENGINEER
La risorsa cercata ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica, preferibilmente con specializzazione in ambito energetico. Ha un’ottima padronanza del pacchetto Office e conosce l’Inglese a livello fluente. Possiede predisposizione al lavoro di squadra ed è disponibile alla mobilità territoriale. L’eventuale possesso di breve esperienza coerente con il ruolo sarà valutato molto positivamente.

COMPENSATION & BENEFITS MANAGER
Si cercano laureati in Economia, Business Management, Ingegneria Gestionale o Statistica, preferibilmente con specializzazione post laurea nel settore di riferimento. Devono avere minimo 3 o 4 anni di esperienza nell’ambito delle Risorse Umane, e adeguate conoscenze e competenze. Si richiedono una conoscenza fluente dell’Inglese e una conoscenza avanzata della suite Microsoft Office e di strumenti IT quali IRI, Nielsen.