Avanade, nota azienda specializzata nella fornitura di servizi digitali, ha lanciato una nuova maxi campagna di recruiting in Italia. Il Gruppo cerca neolaureati e professionisti da inserire nei propri uffici di Milano, Roma, Firenze e Cagliari. Sono ben 300 le assunzioni che saranno effettuate entro quest’anno.

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un comunicato dedicato al nuovo piano assunzioni Avanade per i prossimi mesi. L’azienda, infatti, ha intenzione di incrementare l’organico, inserendo 300 nuove risorse di personale entro l’anno.

Il programma assunzionale è rivolto sia a giovani che hanno da poco conseguito una laurea, da assumere in apprendistato o a tempo indeterminato, che a candidati con esperienza. I nuovi assunti potranno lavorare presso le sedi Avanade presenti in Italia.

Le opportunità di lavoro Avanade sono rivolte in buona parte a neolaureati in ambito STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) e laureati in altre materie appassionati di digitale e tecnologia. Si cercano anche professionisti con competenze tecnologiche, soprattutto in ambito Robotica, Cloud e Infrastruttura, Mobile, Sicurezza CRM.