Arcaplanet apre 30 nuovi store, in arrivo 300 posti di lavoro

La nota catena di punti vendita di prodotti per animali è in crescita e ha in programma di espandersi ancora

134

Numerosi posti di lavoro nei negozi Arcaplanet saranno creati grazie all’apertura di nuovi store. La nota catena di punti vendita di prodotti per animali è in crescita e ha in programma di espandersi ancora. Il piano di sviluppo prevede circa 30 aperture annue e ben 300 assunzioni l’anno.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Corriere della sera, attraverso un recente articolo dedicato al piano di nuove aperture e assunzioni Arcaplanet. L’azienda è in espansione e aprirà una trentina di negozi l’anno. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio, in quanto richiederà l’inserimento annualmente di 300 nuove risorse, che potranno lavorare nei punti vendita che saranno inaugurati.

I posti di lavoro Arcaplanet che saranno generati grazie all’apertura dei nuovi store saranno rivolti a laureati e diplomati. Generalmente il Gruppo cerca candidati predisposti a lavorare in team e dotati di empatia, capaci di relazionarsi in maniera efficace con i clienti. E’ gradita la provenienza dai settori della GDO o Retail, ma si valutano profili anche senza esperienza.