Adecco assumerà nuovo personale nel proprio staff. Il noto Gruppo, specializzato in servizi per il lavoro, ha aperto una maxi campagna di recruiting per 100 assunzioni in Italia. I candidati selezionati potranno lavorare nelle filiali della società presenti sul territorio nazionale.
A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo piano assunzioni Adecco. La società, infatti, che offre consulenza e soluzioni nell’ambito delle Risorse Umane, ha deciso di assumere nuovo personale nel proprio staff. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, dato che sono ben 100 i posti di lavoro da coprire. I nuovi candidati saranno inseriti in area commerciale o nell’ambito delle attività di selezione, e potranno beneficiare delle opportunità formative e di crescita che Adecco offre ai propri collaboratori.
Le assunzioni nello staff Adecco sono rivolte ai seguenti profili:
RESPONSABILI COMMERCIALI
I candidati ideali sono laureati in discipline economiche e/o giuridiche. Hanno almeno 2 anni di esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente maturati presso agenzie per il lavoro. Si occuperanno di cercare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti.
CONSULTANT
Adecco seleziona laureati in ambito umanistico e/o economico, con esperienza minima di 3 anni in posizioni commerciali o di selezione. E’ preferibile la provenienza da agenzie per il lavoro. Le risorse selezionate si occuperanno di varie attività, tra cui, ad esempio, l’individuazione di aziende a cui proporre il proprio servizio e lo scouting su annunci di aziende e competitors.