Adecco, maxi campagna di recruiting: 100 assunzioni in Italia

I nuovi assunti saranno inseriti in area commerciale o nell’ambito delle attività di selezione

493

Adecco assumerà nuovo personale nel proprio staff. Il noto Gruppo, specializzato in servizi per il lavoro, ha aperto una maxi campagna di recruiting per 100 assunzioni in Italia. I candidati selezionati potranno lavorare nelle filiali della società presenti sul territorio nazionale.

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo piano assunzioni Adecco. La società, infatti, che offre consulenza e soluzioni nell’ambito delle Risorse Umane, ha deciso di assumere nuovo personale nel proprio staff. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, dato che sono ben 100 i posti di lavoro da coprire. I nuovi candidati saranno inseriti in area commerciale o nell’ambito delle attività di selezione, e potranno beneficiare delle opportunità formative e di crescita che Adecco offre ai propri collaboratori.

Le assunzioni nello staff Adecco sono rivolte ai seguenti profili:

RESPONSABILI COMMERCIALI
I candidati ideali sono laureati in discipline economiche e/o giuridiche. Hanno almeno 2 anni di esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente maturati presso agenzie per il lavoro. Si occuperanno di cercare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti.

CONSULTANT
Adecco seleziona laureati in ambito umanistico e/o economico, con esperienza minima di 3 anni in posizioni commerciali o di selezione. E’ preferibile la provenienza da agenzie per il lavoro. Le risorse selezionate si occuperanno di varie attività, tra cui, ad esempio, l’individuazione di aziende a cui proporre il proprio servizio e lo scouting su annunci di aziende e competitors.