Addetti nelle sale cinematografiche: 120 posti in tutta Italia

Le selezioni sono aperte per assunzioni in Veneto, Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Campania e Puglia

216

Nuove opportunità di lavoro nelle sale cinematografiche in tutta Italia in vista del prossimo Natale. Si cercano Maschere e Addetti Cassa/Bar da inserire all’interno dei cinema di varie località. Le selezioni sono aperte per ben 120 assunzioni nel periodo natalizio.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo 1 – Soluzioni HR è alla ricerca, per conto di un’azienda cliente che opera nel settore dell’intrattenimento cinematografico, di 120 risorse da assumere come Addetti Sala Multiplex durante le festività natalizie. Il recruiting è finalizzato, in particolare, alla copertura di posti di lavoro per Maschere e Cassieri/Baristi, che potranno lavorare nei cinema in varie città italiane. Le selezioni sono aperte per assunzioni in Veneto, Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Campania e Puglia.

Le risorse selezionate dovranno gestire il servizio cassa, controllare il flusso del pubblico verso le sale e pulire gli spazi del cinema. Si occuperanno dell’apertura e chiusura dei reparti e della gestione autonoma dell’angolo caffetteria.