Zalando apre un magazzino in Italia, mille posti di lavoro

I lavori di costruzione del polo logistico di Nogarole Rocca sono quasi terminati e la struttura dovrebbe entrare in funzione nel 2020

244

In arrivo numerosi posti di lavoro in Zalando grazie all’apertura di un nuovo magazzino in Veneto. La nota azienda tedesca, che opera nel settore dell’e-commerce, aprirà un nuovo centro di distribuzione a Nogarole Rocca (Verona). L’iniziativa creerà occupazione sul territorio in quanto sono ben 1000 i lavoratori che saranno assunti nell’hub veronese.

Stando a quanto riportato ora da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli relativi alla costruzione di un nuovo hub dedicato alla logistica dell’azienda di e – commerce in Veneto, i lavori di costruzione del polo logistico di Nogarole Rocca sono quasi terminati e la struttura dovrebbe entrare in funzione nel 2020.

Le prospettive occupazionali sono notevoli, in quanto sono numerosi i posti di lavoro a Verona che saranno creati. Si prevede saranno circa 1000 le assunzioni Zalando a Nogarole Rocca. La campagna di recruiting è aperta. Il Gruppo, infatti, ha avviato una partnership con Fiege, azienda fornitrice di servizi logistici a cui è stata affidata la gestione del centro logistico. La società, che già collabora con Zalando per gestire il deposito situato a Stradella, in Lombardia, si occuperà del reclutamento e delle assunzioni nel magazzino che sarà aperto.