In arrivo numerosi posti di lavoro in Zalando grazie all’apertura di un nuovo magazzino in Veneto. La nota azienda tedesca, che opera nel settore dell’e-commerce, aprirà un nuovo centro di distribuzione a Nogarole Rocca (Verona). L’iniziativa creerà occupazione sul territorio in quanto sono ben 1000 i lavoratori che saranno assunti nell’hub veronese.
Stando a quanto riportato ora da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli relativi alla costruzione di un nuovo hub dedicato alla logistica dell’azienda di e – commerce in Veneto, i lavori di costruzione del polo logistico di Nogarole Rocca sono quasi terminati e la struttura dovrebbe entrare in funzione nel 2020.
Le prospettive occupazionali sono notevoli, in quanto sono numerosi i posti di lavoro a Verona che saranno creati. Si prevede saranno circa 1000 le assunzioni Zalando a Nogarole Rocca. La campagna di recruiting è aperta. Il Gruppo, infatti, ha avviato una partnership con Fiege, azienda fornitrice di servizi logistici a cui è stata affidata la gestione del centro logistico. La società, che già collabora con Zalando per gestire il deposito situato a Stradella, in Lombardia, si occuperà del reclutamento e delle assunzioni nel magazzino che sarà aperto.