Maternità dell’ospedale San Leonardo,il grazie di una madre

26

“Rivolgo un messaggio alle future mamme ed alle neomamme: la Maternità dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia è un reparto meraviglioso, rivolgetevi al personale senza alcuna paura anche in tempi di emergenza Covid-19”. A parlare è Antonio Chiantera, presidente nazionale della Società italiana di ginecologia e ostetricia (Sigo). Chiantera ha rilasciato alcune dichiarazione a margine di un’iniziativa tenutasi proprio nel reparto stabiese in occasione della Giornata Nazionale della Prevenzione delle Malattie Femminili.

La manifestazione intitolata “La prevenzione salva la vita!” è stata organizzata da “Tennis & Friends” con la collaborazione dell’Asl Na 3 Sud e dell’Unità operativa complessa di Ginecologia ed Ostetricia dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

“Ho partecipato a questa manifestazione con molto piacere e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della mia visita all’ospedale San Leonardo. – ha continuato Antonio Chiantera della Sigo – Il reparto di Maternità è attrezzato e funzionante e condivido pienamente quanto realizzato dal personale per la sicurezza delle partorienti e dei bambini. Voglio sposare il messaggio che tale iniziativa ha voluto mandare alle mamme: non abbiate paura. Tutte le partorienti che si sono ammalate di Covid-19 sono guarite ed hanno potuto allattare i propri bambini senza alcun problema. State tranquille e rivolgetevi all’ospedale San Leonardo”.